Dubai e Abu Dhabi

Emirati Arabi

Galleria fotografica

Dubai è uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico nel sud est della penisola arabica. Oggi la città va di moda come la tipica destinazione da “Mille e una Notte”, ricca di forti contrasti, con il fascino moderno dal sapore orientale. La città d’oro d’Arabia, la mecca del lusso e dell’avanguardia architettonica, si contraddistingue per l’abbondante presenza di grattacieli, centri commerciali e parchi divertimento tra i più grandi al mondo con campi da golf e addirittura piste da sci al coperto. Dubai offre un mix dove è difficile scorgere quel che rimane di autentico, ma pur sempre affascinante. Si può godere del relax sulla spiaggia o rimanere attivi con escursioni nell’entroterra montano, fare shopping nelle boutique degli stilisti o nei suq tradizionali in una terra dove il lusso regna sovrano.

 

ITINERARIO

1° Giorno

Arrivo a Dubai

Arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai, incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel a Dubai.

 

2° Giorno

Dubai: Tour classico e serale della città

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta della città di Dubai con guida parlante italiano: sia della zona storica di 40 anni che di quella moderna caratterizzata da costruzione contemporanee e lussuose. Al termine della visita, rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

 

3° Giorno

Dubai: Desert Safari con cena Barbeque

Prima colazione in hotel e mattinata libera, a disposizione per eventuali visite individuali. Nel pomeriggio partenza per il Safari nel deserto. La giornata termina con una deliziosa cena barbeque sotto le stelle con intrattenimento.Rientro in hotel e pernottamento.

 

4° Giorno

Abu Dhabi: Tour culturale della città di Abu Dhabi

Prima colazione in hotel e partenza da Dubai per una giornata intera dedicata alla visita con guida in italiano di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Si visiteranno la Grande Moschea, la Corniche, l’Emirates Palace dall’esterno, il Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan e il Museo del Louvre. Pranzo incluso in ristorante locale.Al termine delle visite rientro a Dubai, cena libera e pernottamento in hotel.

 

5° Giorno

Tour della città di Al Ain

Famosa per il suo vivace Camel Souk, Al Ain è la città giardino di questa nazione araba, una città oasi che ospita migliaia di palme da dattero. Con rovine archeologiche e scavi risalenti a 5.000 anni fa, il “Tour della città di Al Ain” racchiude storia e tradizione. Pranzo incluso in ristorante locale.Al termine delle visite rientro a Dubai, cena libera e pernottamento in hotel.

 

6° Giorno

Musandam

Prima colazione in hotel. Partenza per un viaggio panoramico attraverso le maestose montagne Haijar per raggiungere i magnifici mari blu di Musandam. Pranzo a bordo. Durante l’escursione è prevista una guida parlante inglese.Al termine, rientro a Dubai, cena libera e pernottamento in hotel.

 

7° Giorno

Partenza da Dubai

Prima colazione in hotel. Check out e trasferimento all’ aeroporto internazionale di Dubai.

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa Escursione

    Ti proponiamo

    Cuba

    Tour Cuba
    Havana, Varadero e Cayo Largo
    Partenza: Da Giugno a Ottobre
    Prezzo: a partire da € 1560,00

    2024-02-07T16:26:27+01:00
    Torna in cima