DUBAI

Dal 27 Gennaio al 1 Febbraio 2022

€ 1590,00  a persona in camera doppia

Supplemento singola € 270,00

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Voli di linea Emirates, incluse tasse aeroportuali; Trasferimenti a/r dall'aeroporto all'hotel;
  • 5 pernottamenti in hotel 4* centrale con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • Tour di Dubai moderna con guida parlante italiano; Salita all'osservatorio "At The Top" al Burj Khalifa; 1 cena in hotel;
  • Tour di Dubai antica con guida parlante italiano e pranzo Emiratino; Safari nel deserto con cena barbecue;
  • Tour di Abu Dhabi con guida parlante italiano con pranzo tipico; Biglietto di ingresso per Expo Dubai;
  • Biglietto a/r della metro per raggiungere la manifestazione Expo Dubai; Assicurazione medico/bagaglio Emirates (inclusa per emissione ticket aerei entro il 30/11).

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Assicurazione annullamento; Extra personali;
  • Pasti e bevande non menzionati;
  • Tutto ciò non indicato in "La quota include".

1º GIORNO – GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2022: VENEZIA/DUBAI

Partenza dall’aeroporto di Venezia Marco Polo con volo di linea Emirates alle ore 15:25 e arrivo a Dubai alle ore 00:15. Trasferimento in albergo, check-in e pernottamento.

2º GIORNO – VENERDÌ 28 GENNAIO 2022: DUBAI

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla scoperta di Dubai. La visita inizia da Blue Waters Island che ospita l’hotel Caesars Palace, Ain Dubai (Occhio di Dubai) e la ruota panoramica più  alta e più  grande del  mondo (visita esterna). Continuazione con la visita di Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo a forma di palma, nota per i suoi hotel sfarzosi, i ristoranti esclusivi ed i beach club. La prossima tappa è il Souk Madinat Jumeirah, un’autentica ricostruzione di un antico  mercato  con  negozi  e ristoranti in stile orientale e con una splendida vista sull’iconico Burj Al Arab. Il tour terminerà con la salita al 124° piano del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, situato proprio accanto al Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi al mondo. Al termine del tour rientro in hotel, cena inclusa in albergo e pernottamento.

3º GIORNO – SABATO 29 GENNAIO 2022: DUBAI E DESERTO SAFARI

Prima colazione in hotel e parte della giornata dedicata alla visita di Dubai antica. Il tour porta alla magnifica vista del Dubai Creek, passando per l’area del patrimonio di Bastakiya, con le sue affascinanti case dalle torri del vento costruite da ricchi mercanti. L’esperienza comprende anche un tipico pranzo. Prima colazione in hotel e parte della giornata dedicata alla visita di Dubai antica. Il tour porta alla magnifica vista del Dubai Creek, passando per l’area del patrimonio di Bastakiya, con le sue affascinanti case dalle torri del vento costruite da ricchi mercanti. L’esperienza comprende anche un tipico pranzo

4º GIORNO – DOMENICA 30 GENNAIO 2022: ABU DHABI

Prima colazione in hotel e partenza verso Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. La prima tappa è all “Emirates Palace Hotel”, l’iconica proprietà sontuosa che si estende per oltre un chilometro e dispone di 114 cupole. Il Tour continua al “QASR AL WATAN”, un Palazzo presidenziale che apre le sue porte al pubblico per scoprire l’eredità del patrimonio arabo e della sua cultura. Pranzo tipico incluso. L’ultima tappa è in una delle moschee più grandi del mondo, che ospita il più grande lampadario ed il tappeto artigianale del mondo. La “Grande Moschea dello Sceicco Zayed” non si presenta solo come un design unico preso da diversi paesi musulmani, ma anche come l’unica moschea che cattura interazioni uniche tra l’Islam e le culture del mondo. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.

5º GIORNO – LUNEDÌ 31 GENNAIO 2022: EXPO DUBAI

Prima colazione in hotel. Con la metro si raggiungerà il sito della manifestazione Expo Dubai. Giornata interamente dedicata alla scoperta di Expo Dubai, un evento senza precedenti, dove più di 200 Paesi al mondo si uniranno per celebrare il futuro e le ultime scoperte nei campi della sostenibilità, innovazione e mobilità. Pranzo e cena liberi.

6º GIORNO – MARTEDÌ 1 FEBBRAIO 2022: DUBAI/VENEZIA

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza alle ore 09:35 con volo di linea Emirates per Venezia Marco Polo con arrivo in Italia alle ore 13:15. Fine dei nostri servizi.

 

Le quote sono state calcolate in base alle tariffe dei vettori ed al costo dei servizi attualmente in vigore e potrebbero subire variazioni; sono conteggiate in base ai cambi Euro /USD odierne (USD 1= EURO 0,87) e soggette ad adeguamenti in relazione ad eventuali oscillazioni delle valute. Al momento nulla è stato prenotato, disponibilità e quote andranno riconfermate al momento della prenotazione.

Organizzazione tecnica : 5 Stars Travel

Prenotazioni presso Spada Viaggi Miraval Srl

Condizioni e regolamento presso agenzia viaggi Spada Viaggi Miraval SRL