Stati Uniti

Tour Stati Uniti
Southwest USA
Partenza: Da aprile a ottobre

Galleria fotografica

Un itinerario essenziale, con un’esperienza indimenticabile. Route 1924 vi porta attraverso i paesaggi più iconici del Southwest americano. Tra città scintillanti e bellezze naturali di indescrivibile bellezza, vi accompagneremo a visitare. Secret Antelope e Horseshoe Bend.

ITINERARIO

1° giorno – Italia – Los Angeles

Partenza dall’Italia, arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto, ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento presso l’hotel. Al vostro arrivo, a disposizione per il check-in, una guida parlante italiano, che dispenserà consigli e informazioni sugli Stati Uniti e sull’itinerario.

2° giorno – Los Angeles

Giornata libera per imparare a conoscere la meravigliosa L.A., la grande e multiculturale “città degli angeli”. Los Angeles è tra le città più grandi e popolate degli Stati Uniti, ma non per questo è un luogo senza personalità. Visitare Los Angeles richiede del tempo, vi consigliamo di non considerarla esclusivamente una città di passaggio, ma una vera e propria tappa del vostro viaggio.

3° giorno – Los Angeles – Las Vegas

Al mattino, partenza verso nord est in direzione Las Vegas. La città più scintillante d’America vi aspetta con le sue luci e le sue innumerevoli attrazioni, ma non perderti una sosta a Calico Ghost Town, una vecchia importante cittadina mineraria dell’“Old Far West”…

4° giorno – Las Vegas – Grand Canyon

La giornata odierna riserverà emozioni indimenticabili e sarà il vero ingresso nel monumentale ovest americano. In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Durante il tragitto è consigliata una sosta a Seligman, cittadina che ispirò il movie Cars, e a Williams, adagiata sulla “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel pomeriggio e visita del Parco.

5° giorno – Grand Canyon – Monument Valley/Kayenta

Mattinata libera, con possibilità di effettuare escursioni o una passeggiata prima di lasciare Grand Canyon. Vi consigliamo di partire per Monument Valley in mattinata, per giungervi dopo circa 3 ore di tragitto. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco in autonomia. Siete in Terra Navajo, resa famosa dai film western e dal mito di John Wayne. Monument Valley è un sogno che diventa realtà. Sistemazione in hotel.

6° giorno – Monument Valley/Kayenta – Page – Bryce Canyon

Entro le 9.30 del mattino dovrete lasciare Kayenta per raggiungere Page. Dopo aver visitato Page, partenza per Bryce Canyon. Con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa, meglio chiamati “Hoo Doos”, che cambiano colore con il cambiare della luce del sole, offre a chi lo visita un crescendo di emozioni. Entrare nelle viscere di Bryce Canyon significa sentirne il cuore pulsare. Consigliato il percorso da Sunrise Point a Sunset Point dove si consiglia di giungere al tramonto.

7° giorno – Bryce Canyon – Las Vegas

In mattinata partenza per Las Vegas. Durante il tragitto vi consigliamo una sosta al Valley of Fire State Park, da qui, vi consigliamo di raggiungere il Fire Wave Trail, un percorso di 2,4 km totali che non presenta particolari difficoltà. Arrivo a Las Vegas in tempo per un po’ di relax e per viverla nelle ore che la caratterizzano di più: Las Vegas by night vi aspetta!

8° giorno – Las Vegas – Italia

Trasferimento in aeroporto e rilascio dell’auto in coincidenza con il volo diretto in Italia. Pernottamento a bordo.

9° giorno – Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa Escursione

    Ti proponiamo

    2024-02-07T16:04:37+01:00
    Torna in cima